Tuesday , November 12 2019
Home / italy / Milan: addio a Kessie, pronta la beffa di mercato all'Inter

Milan: addio a Kessie, pronta la beffa di mercato all'Inter



La mancata convocazione di Franck Kessie per la partita contro la Juventus ha fatto rumore a milanello e apre nuovi scenari di mercato: bene o male corso ivoriano nel corso degli ultimi anni è semper stato untouched. Coin Stefano Pioli le cose sono cambiate: il mediano 22enne, rimasto in panchina per tutti i 90 ′ contro la Lazio, secondo le indiscrezioni non ha gradito ed è arrivato apparendo La Gazzetta dello Sport riporta di Kessie e lo stesso Pioli, in cui i due hanno concordato lo stop per il giocatore, che avrebbe confessato di non essere motivato.

A gennaio potrebbe arrivare province divorzio. Secondo la stampa inglese, la destinazione più probabile è proprio la Premier League: il Milan aspetta un’offerta adeguata per mouse cassa, e non accetterà proposte inferiori ai 25 million euro. Sul giocatore ci sarebbe il Wolverhampton.

Non è esclusa neanche un’opzione in Italia: Kessie in estate era finito nel mirino della Roma, che potrebbe tornare alla carica nel mercato di riparazione.

Per la sua sostituzione rossoneri potrebbero reinvestire subito parte della somma ricevuta per arrivare a Nemanja Matic, centrocampista in Manchester United, che è seguito da vicino anche dall’Inter. Red Devils ed è alla ricerca di un rilancio.

La richiesta d’ingaggio potrebbe essere un problema per il diavolo, mentor per quanto riguarda l’età l’amministratore delegato dei rossoneri Ivan Gazidis ha dato il via libera a un colpo d’esperienza, che secondo Maldini e Boban è necessario per scuotere la squadra.

SPORTAL.IT | 10-11-2019 17:15

Milan: addio a Kessie, pronta la beffa di mercato all'Inter Fonte: Getty Images


Source link